Opinione su Nattura Nettare bio di mirtillo e mela: Nattùra Nettare bio di mirtillo e mela

Nattùra Nettare bio di mirtillo e mela

30/04/2017

Vantaggi

aiuta anche per un discorso salutare

Svantaggi

il costo un po' alto

Per quanto possibile cerco di consumare prodotti che siano sani al 100% e senza zuccheri aggiunti per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questo nettare di mirtillo e mela del marchio Nattura. È un prodotto come dicevo precedentemente del tutto naturale con ingredienti di origine biologica all'interno abbiamo purea di mirtillo, succo di mela concentrato e una piccola percentuale di acqua è senza zuccheri aggiunti per questo indicato anche se state seguendo un regime ipocalorico. Le calorie sono molto poche solamente 42 x 100 ml devo dire che il sapore è molto intenso mi fa impazzire. L'ho acquistato proprio perché è una bevanda ricca di antiossidanti ed è indicato anche per aiutare la microcircolazione e per la fragilità capillare. Super consigliato peccato per il prezzo un po' alto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Nattura Nettare bio di mirtillo e mela

• tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 16/05/2018
    Davvero buono il nettare di mirtillo e mela del marchio Nattura, é un prodotto naturale con ingredienti di origine biologica e senza zuccheri raffinati aggiunti. Il sapore é ricco, si sente proprio la...
    Buono
    Un po caro