Opinione su Nattura Spaghetti integrali di timilia: Nattùra Spaghetti integrali di Timilia

Nattùra Spaghetti integrali di Timilia

29/04/2017

Vantaggi

qualità incredibile

Svantaggi

sicuramente il costo è un po' alto

Amo tantissimo il marchio Nattura non solo per gli ottimi prodotti dolci che ci offre ma anche per la grandissima vastità di pasta offerta. Per questa motivazione ho voluto acquistare questi spaghetti integrali di Timilia del loro marchio, si trovano online e anche nei negozi fisici anche se devo dire che il costo è un pochino alto. Si tratta di una pasta davvero di qualità, 100% integrale quindi è ricca di fibre e anche ricca di zinco e di ferro. Gli Ingredienti all'interno sono assolutamente controllati inoltre è contenuto questo grano pregiatissimo della Sicilia che è appunto la Timilia. Si tratta tra l'altro di un prodotto certificato e vegano per questo mi sento davvero di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Spaghetti integrali di timilia

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/05/2017
    E' ormai passato tantissimo tempo da quando non ho più mangiato un piatto di pasta tradizionale perchè con tutta la varietà di nuove farine e combinazioni di impasti integrali e biologici, ora c'è dav...
    ottima marca, sapore speciale, si sposano bene con tutte le pietanze, digeribili, il mio formato preferito, versatili, cottura rapida ottimi ingredienti naturali
    prezzo leggermente più elevato rispetto alla pasta tradizionale , reperibilità non molto alta