2 Opinioni per Natura Dauna - Broccoli
  • chrishornet
    Ognuno il suo
    opinione inserita da chrishornet il 08/04/2020
    Adoro moltissimo i broccoli, di solito li cucino per una mezz'oretta, o comunque finché non sono morbidi. Il gambo grosso centrale lo butto, ma alcuni cucinano anche quello. Una volta cotti, li condisco con un filo di olio e li mangio così. Oppure ci condisco la pasta. Non ho in mente altre ricette da poter usare con i broccoli, sicuramente ce ne sono molte. Infatti la mia compagna ne ha vista una che ci si può fare un tortino, aggiungendo uova, formaggio e sale. Magari un giorno lo proveremo, così magari li mangia anche lei, visto che lei li odia. In ogni caso questi sono dell'azienda Natura Dauna, si sente la qualità, oltre la loro gustosità.
    salutare, naturale e benifico
    Nulla
    Broccoli
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2019
    Qualche mese fa ho preso questi broccoli confezionati in una bella busta di plastica al supermercato vicino casa mia. Sono stata un pò scettica inizialmente nell'acquistare questi prodotti dell'azienda agricola Natura Dauna proprio perché non sapevo come erano fatti e da qualche agricoltura venivano ma poi quando ho visto l'estrema qualità al palato avevo capito che acquistare questa verdura è stata un ottimo affare anche perché era in offerta. I broccoli sono abbastanza buoni, sono veramente golosi e gusti cotti al forno o con le salsicce per fare i panini. Il costo è veramente basso, ne vale la pena e poi sono freschissimi e sono veramente compatti perché sono di grande qualità e di stagione. Consigliati veramente a tutti.
    Buoni, freschi e gustosi