1 Opinioni per Natura nuova bio frullato bio pera
    Purea snack salutare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/02/2019
    Avevo ancora un buchino allo stomaco ma avevo voglia di qualche cosa di fresco, passando davanti ai distributori automatici della mia università sono stata molto contenta di trovare oltre ai soliti snack poco salutari, anche alternative a base di frutta. Ho sempre apprezzato la frutta in generale, ma la pera non è mai stata uno dei miei preferiti. Ho deciso di provare però questo pratico tubetto che contiene 100g di pura purea di pera senza zuccheri aggiunti per dissetarmi e togliermi il senso di fame. Mi sono così ricreduta anche sul gusto di questo frutto. Devo ammettere che mi è piaciuto molto. Sapore delicato, per niente nauseante o strano, gradevole, si percepisce che è dolce naturalmente. La consistenza del prodotto è ciò che ho apprezzato di più. La purea ha un colore chiaro., è omogenea e morbida. Scorrevole e soffice in bocca. Rinfrescante in ogni stagione. La marca denota anche una discreta qualità. Ingredienti semplici e salutari. Tubetto un po' poco abbondante. Sicuramente uno snack sano da preferire ad altri. Prezzo un pochetto elevato nei distributori per essere solo frutta pura.
    Ottima qualità, come frutta fresca, ben selezionata , nessuno scarto, cremosa purea, piacevole, rinfrescante, snack salutare
    Tubetto poco abbondante e un pochetto scomodo, prezzo un pochetto elevato