Opinione su Natura Sì Pesto alla Genovese: Gradevole profumazione.

Gradevole profumazione.

22/02/2018

Vantaggi

gusto molto piacevole

Svantaggi

Questo è un pesto prodotto dalla Natura Si' ed è gradevole anche se non è di certo paragonabile a quello fresco che io so fare, modestamente, molto bene.
E' di un bel colore verde, forse un pò più scuro del solito, molto profumato e si sentono bene i sapori degli ingredienti che lo compongono.
Io amo metterlo su ogni formato di pasta, sia corta che lunga, e spesso lo uso per farcire i cannelloni.
Non ha un costo alto, direi che è un pesto abbastanza conveniente che vi consiglio se amate questa strepitosa salsa ligure.
I pinoli sono quelli che danno il contributo migliore al sapore di questo prodotto, molti usano le noci ma credetemi che con i pinoli viene palesamente meglio dal punto di vista del sapore.
Esperienza personale positiva.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Natura Sì Pesto alla Genovese

opinione inserita da anity il 31/01/2016
    Il pesto e' un prodotto che non acquisto spesso pero' ogni tanto per variare e decido di acquistarlo cerco sempre di trovare quello migliore, da un po' di tempo ho scoperto uno tutto biologico cioe' q...
    buono
    opinione inserita da Margherita123 il 20/12/2015
    Non sono una fan convinta del pesto ma ogni tanto per variare il condimento della pasta lo compero. Le note dolenti dei pesti del supermercato sono i pinoli o gli anacardi tagliati troppo grossolaname...
    ingredienti di qualità
    preferisco altri condimenti