1 Opinioni per NaturaEqua Black Mask bio natural
    Peel off viso bio
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2021
    Le maschere peel off soprattutto quelle nera al carbone mi sono sempre piaciute. Le ho sempre trovate funzionali e comode per la rimozione di impurita come punti neri e sebo in eccesso. Quando Naturaequa un paio di annetti fa è uscita con questa variante bio ho decido di provarla. Complice un buon sconto su un sito di ecommerce di cosmetica naturale ho portato a casa questa maschera. E’ presente in due formati, quello classico a tubetto da 50 ml al costo di circa 11 euro, dipende dalle scontistiche e una travel size da pochi ml che però permette di avere una chiara idea del prodotto. Si presenta come una crema nera molto densa, va shakerato molto bene e va poi applicato un film non troppo spesso ma neppure sottile sulla zona interessata. Nel giro di una ventina di minuti questo film diventa completamente solito e si rimuovo come una vera e propria pellicola. Devo dire che non ho avuto i risultati che mi sarei aspettata, il prodotto inizialmente non sembrava fungere ma a lungo andare, prendendoci la mano è risultato piacevole da applicare come maschera anche per un effetto di luminosità. In futuro potrei riprenderla ma solo nella confezione mini anche perché ne occorre molto poco e il tubetto da 50 m non finisce mai.
    delicata bio
    non eccezionale come prodotto, formato troppo grande