1 Opinioni per Natural Darkening Shampoo colora i capelli grigi, formula antiforfora
  • chiccheria
    Shampoo alle erbe che colora i calcoli grigi
    opinione inserita da chiccheria il 11/12/2020
    In un negozio di prodotti naturali ho acquistato uno shampoo che mi ha molto incuriosito , almeno stando alle indicazioni contenute sul suo piccolo flacone che contiene solo 30 ml di prodotto. È uno shampoo alle erbe che contiene una particolare miscela di erbe tintorie in grado di colorare i capelli grigi restituendo loro un aspetto ancora giovane , ma a questo si aggiunge anche il fatto che abbia proprietà antiforfora. Vista anche la piccola quantità trovo che sia l'ideale da usare per coprire i primi capelli bianchi che solitamente non sono molto numerosi e non rendono percio' impellente l'uso di una tinta vera e propria. Non ha una vera profumazione ma un'aroma tutto sommato piacevole di piante ed il liquido ha una colorazione mogano, tutto sommato fa il suo dovere senza fare troppa schiuma, perciò non è affatto male e potrei anche riacquistarlo ,il suo costo è di 4€ che per soli 30 ml però non è poco. Credo che sia possibile acquistarlo anche online ma in quel caso potrebbe non essere conveniente dover aggiungere anche le spese di spedizione.
    Shampoo alle erbe che ricolora i capelli bianchi ed elimina la forfora
    Piccola quantità e prezzo un po' alto per 30 ml