• costo
2 Opinioni per natural trainer sensitive
  • cancrina
    natural trainer
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Di recente sono stata scelta per provare le crocchette natural trainer Sensitive per la mia cucciolona. Devo dire che si tratta di crocchette di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto rispetto ad altri marchi. Sono crocchette a base di carne e frutta, la mia cagnolina li ha mangiati con piacere. Hanno delle dimensioni non troppo grandi ma a forma di piccoli ciottolini. La confezione ha l'apertura che permette di preservare la freschezza del prodotto grazie alla linguetta apri e chiudi. Un'altra caratteristica di queste crocchette è che sono privi di glutine. Possiamo trovarli in diversi gusti.
    buoni
    costo
    ottimo prodotto direi eccellente
    opinione inserita da Elena Vercesi Montagna il 10/12/2019
    sto provando questo nuovo prodotto di natural trainer certo il gusto un pochino diverso per il nostro benito perchè sono crocchette al salmone e cereali integrali, beh devo ammettere che dopo un inizio un pochino titubante il benny si è lanciato e pare gradire!la qualità è sicuramente molto meglio di tanti alti prodotti, il prezzo è decisamente nella media alta di un prodotto di buona qualità per i nostri amici a 4 zampe.penso che finito questo pacco le ricomprerò sicuramente.il prodotto è gluten free senza coloranti zuccheri aggiunti conservanti è un made in italy.aiuta la digestione per cui posso solo che esserne soddisfatta
    qualità eccellente
    costoso