Opinione su NaturaSì: Il franchising bio per eccellenza

Il franchising bio per eccellenza

10/10/2018

Vantaggi

una bella novità

Svantaggi

forse i prezzi


Il franchising bio per eccellenza.

Uno dei negozi in franchising della mia città che va tanto alla moda è NaturaSì.

Questo genere di collaborazioni nelle quali vengono trasmesse e condivise risorse, professionalità e idee hanno avuto un notevole e valido impatto sul tessuto urbano, sviluppandosi in una filiera di rivenditori bio.

Entrare in negozi NaturaSì è sempre una bella esperienza, lo si verifica dall’ordine e distribuzione della merce esposta, l’ampiezza dei locali è già di per se garanzia di successo.

Questa Azienda si sviluppa attraverso un sistema produttivo che predilige le necessità del consumatore a cui è diretta la sua produzione, che gli viene corrisposta direttamente dagli associati.

Il tutto si fonda comunque sulla volontà di raggiungere l’optimum di una commercializzazione di prodotti biologici, dal produttore direttamente al consumatore.

La vocazione bio naturalmente si è rivelata l’arma vincente, che sta trovando numerosi adepti sul territorio nazionale, che stanno allargando vigorosamente questo genere con la crescita esponenziale del gruppo NaturaSì.

Una logistica moderna con centri distributivi in Veneto ed in Emilia, hanno permesso a NaturaSì di espandersi velocemente al punto tale da contare oggi oltre un migliaio di punti vendita siano essi negozi, che supermercati.

Ho la fortuna di avere un piccolo supermercato NaturaSì, quasi sotto casa, presso cui ho cominciato a servirmi da qualche tempo, per la ricerca di quei prodotti bio, che non si trovano nei supermercati tradizionali.

Tempo fa presi il volantino delle grandi offerte di agosto, nel quale ebbi modo di trovare e di conseguenza acquistare il Cous Cous di ceci e lenticchie rosse, un piatto che amo molto, al prezzo di €.3,35, scontato del 15%.

Credo proprio che diventerà un luogo che frequenterò spesso, quando vorrò acquistare qualcosa di bio, introvabile altrimenti, anche se devo ammettere che i prezzi non sono proprio così bassi, ma come si dice, la qualità si paga e dunque val la pena mettere la mano al borsello.

Consigliato a chi ama i prodotti biologici.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

shelley

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • offerte
  • Servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì

  • biocard
    opinione inserita da biocard il 10/12/2023
    Sono soddisfatta del negozio Natura si, il supermercato di prodotti biologici. Mi sento soddisfatta del loro servizio e della vasta gamma di prodotti di qualità che offrono. Uno dei motivi principali ...
    Continua a leggere >
    Trovo qui alcuni prodotti che mi servono
    Nessuno
  • moss92
    opinione inserita da moss92 il 26/07/2020
    NaturaSi è una catena di supermercati di prodotti biologici. La conosco perché da anni mio fratello vi compra abitualmente hamburger di seitan che ho mangiato anch'io e sicuramente qui la qualità e l'...
    Continua a leggere >
    Vasta scelta di prodotti bio di qualità
    Nessuno
  • ametista21
    opinione inserita da ametista21 il 19/03/2020
    Negozi NaturaSì sono dei supermercati biologici all'interno dei quali si possono trovare moltissimi prodotti che difficilmente si possono reperire altrove. Ci sono sempre frutta e verdura di stagione ...
    Continua a leggere >
    Qualità
    Prezzo
  • keating19
    opinione inserita da keating19 il 17/02/2020
    Quello di EcorNaturaSì è un progetto che nasce da lontano addirittura nel 1985 con in piccolo negozio di prodotti biologici e biodinamici "la cooperativa Ariele" a Conegliano Veneto (TV).Costituito da...
    Continua a leggere >
    Grande Assortimento - Il Paradiso dei Vegani e Vegetariani
    Anche con la Card i prezzi sono Alti
  • fb-10218777823589295
    opinione inserita da Emiliano Regosa il 14/02/2020
    Ho guardato da dove veniva l insalata da Santa Maria Capua Vetere, Terra dei Fuochi. Ci sono ritornato dopo mesi riguardo da dove veniva l insalata, questa bolta da Brescia la citta piu inquinata dell...
    Continua a leggere >
    nessuno
    provenienza del fresco da zone inquinate