• Praticità
1 Opinioni per Naturaverde Olio Dopocera
  • zafferana
    Olio eccezionale
    opinione inserita da zafferana il 30/04/2018
    Questo Olio Dopocera della Naturaverde lo ho preso da Acqua&Sapone in offerta e lo ho pagato solo 2,00€ considerando che lo sto utilizzando davvero da tantissimo tempo e ancora non è finito, direi che la quantità in rapporto al prezzo è eccezionale. Si tratta di un olio molto delicato ed ammorbidente per la pelle da applicare dopo aver fatto la ceretta, che io di norma faccio a casa. L'applicazione di questo olio, su di me, evita che si formino eccessivi arrossamenti, evita che la pelle si irriti e tiri, evita che si formino troppi peli incarniti e mi aiuta anche ad evitare che i pori stressati dalla depilazione rimangano troppo esposti e sembrino quasi "uscire". Trovo che sia un prodotto eccezionale, con una profumazione delicata e piacevole; la sua applicazione è confortevole, si stende bene e si assorbe senza essere unta, inoltre bastano poche gocce per corpire tutta la parte. Peccato che il tappo apri e chiudi si sia rotto dopo poco tempo, ma è un problema ovviabile per quello che mi riguarda. Perfetto, lo consiglio davvero.
    naturale, di qualità, economico