• Praticità
  • Efficacia
2 Opinioni per Naturaverde Strisce per epilazione
    Poca qualità
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2020
    Prese in un negozio di detersivi queste strisce depilatorie attirano principalmente per il prezzo e il nome accattivante che ricorda molto il bio e il mondo della cosmetica naturale. I pro di questo prodotto si fermano qui perché alla fine non ha una grande qualità in termini di carta e soprattutto di cera, che poi è quello che importa. Sono similissime ad altre, due blocchi da separare previo riscaldamento. Peccato che non siano efficaci, per quanto comode, molto pratiche e pulite, alla fine non sporcano per nulla con residui di cera in giro, come può essere per un rullo o uno scalda cera, purtroppo non funzionano per nulla. Usata tutta la confezione a più riprese e in varie zone per darle una possibilità in più, non penso proprio che la riprenderò. Scarsa qualità.
    non per me
    il prodotto
  • nonnanico
    Utili
    opinione inserita da nonnanico il 17/03/2020
    Le ho ricevute in regalo assieme allo scaldacera, la cera con rullo tutto della stessa marca. Io ho avuto problemi con lo scaldacera che non funziona bene, non scalda bene anzi scalda fin troppo e la cera strappa quasi la pelle. Le strisve inveve sono buone perché le ho date a mia nuora e lei con un altro scaldacera e cera funzionano bene. Sono in tnt un tesduto non tessuto. Sono molto morbide al tatto e resistenti. Possono essere utilizzate più volte e costano molto poco. Io le ho trovate fin troppo strette e lungue ma ho visto che anche l'estetista ce le ha così. Mi sembrano quindi tutto sommato un buon prodotto.
    Buon tessuto