2 Opinioni per Nature Color Green - Colouring hair cream
  • maria88
    Tintura naturale
    opinione inserita da maria88 il 03/05/2020
    Spesso quando torno a casa mia sorella mi chiede sempre se gli faccio i capelli perchè con tutta questa situazione di parrucchieri e centri chiusi, ho deciso di fare da me. Infatti, ho deciso di acquistare questa ottima colorazione che si trova facilmente in giro, si tratta di una tintura biologica di alta qualità, è veramente efficace ed è anche inodore. La tintura non provoca arrossamenti alla cute, si applica in pochissimi minuti ed è stata veramente facile mescolarla anche all'ossigeno e non fa nemmeno male alla salute perchè è veramente inodore e naturalmente fatta con prodotti naturali senza agenti chimici che fanno male!
    Naturale, Biologica.
    Tintura naturale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/06/2019
    Ho acquistato per mia madre questa tintura per capelli targata Natura Color Green che è un'azienda che vende prodotti per capelli di altissimi livello e sono fatti con ingredienti naturali che non provocano irritazioni della cute anche dopo l'applicazione. Infatti, la tintura è ottima anche per chi ne è allergico perché ha un odore leggero e naturale. Il colore che ho preso aveva una tonalità a crema, non molto chiara ma nemmeno molto scura. La tintura è composta con una base di proteine del grano ed estratto di moringa e per questo motivo la tintura non provoca allergie perché è estremamente biologica. La consiglio a tutti sicuramente anche perché ha un costo basso e ne vale davvero la pena per la sua efficacia.
    Ottimo, naturale ed economico