1 Opinioni per Nature's gold ceci
    Ceci aldi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/12/2020
    i ceci non possono mai mancare nella mia alimentazione ma la loro preparazione è piuttosto lunga se vengono cucinati da secchi e spesso non ho tutto questo tempo. meno male che esistono i ceci già pronti in vetro o in latta e recentemente faccio spesso la spesa nei supermercati aldi dove mi sono trovata discretamente bene per la qualità dei prodotti, l'assortimento e il prezzo. ho provato anche questi ceci in latta da circa 425g e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. rispetto ad altre marche non hanno niente di speciale, ma sono ideali per chi non ha grandissime pretese. la latta si presenta bene e in modo molto simpatico, le scritte sono straniere ma quaeso non è un punto a sfavore del prodotto che è molto buono nel complesso. i ceci sono di dimensioni piuttosto piccoline, hanno un colore piacevole, ocra intenso e si vede che sono stati preparati con cura e attenzione soprattutto da materie prime fresche. hanno una buona consistenza, non del tutto morbidi perchè la buccia rimane un pochetto dura rispetto ad altri tipi che ho provato. il sapore è comunque piacevole, delicato e leggero, la giusta nota leguminosa che si presta bene a tante ricette originali e come contorno. sono molto pratici e versatili, senza dubbio una qualità discreta. si conservano a lungo e sono ricchi di fibre e proteine vegetali ad un prezzo piu che conveniente. non male.
    Pratici leggeri versatili prezzo ok buon sapore delicato, buona consistenza
    Nessunn in particolare