2 Opinioni per Nature's Shampoo Ultradelicato Olio di Dattero e Avena
  • plutarco
    Formidabile
    opinione inserita da plutarco il 08/12/2019
    Nature's Shampoo Ultradelicato Olio di Dattero e Avena è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile per la sua incommensurabilmente grande azione detergente immensamente delicata. Posso saldamente dire di poter affermare saldamente con la massima convinzione di considerlarlo uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente in vendita, inoltre posso affermare di aver riscontrato durante gli innumerevoli utilizzi una qualità decisamente estremamente eccezionale. Nature's Shampoo Ultradelicato Olio di Dattero e Avena possiede una profumazione veramente estremamente soave. La sua consistenza è ottima. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
    Shampoo Olio di dattero e avena
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/04/2019
    I miei capelli non necessitano di trattamenti particolari e così ho avuto l'occasione di provare tanti tipi di shampoo diversi e di marche differenti. Non mi fido più degli shampoo ''da supermercato'' e così sono alla ricerca di quelli più naturali. Ho avuto la possibilità di provare un campione omaggio di questo shampoo Ultradelicato della marca Nature's e sono rimasta davvero soddisfatta. Lo Shampoo è piuttosto fluido ed è trasparente. A contatto con l'acqua non forma tanta schiuma ed è davvero leggero e fresco. La profumazione non si percepisce molto, è molto molto delicata e piacevole senza essere eccessiva o strana. Gli ingredienti dello shampoo sono semplicissimi e naturali, per questo mi ha ispirato subito fiducia. Contiene olio di dattero che ha ottime proprietà nutrienti,ristrutturanti e idratanti e anche avena che rende morbidissimi i capelli e li protegge discretamente. Dopo il lavaggio i capelli sono morbidissimi ed è facile pettinarli. La sensazione di pulizia è ottima come anche la sensazione di leggerezza. Si sente che i capelli sono già stati nutriti e riequilibrati fin dal primo lavaggio. Davvero ottimo.
    leggero, delicato, profumo leggero, efficace, ottima sensazione di pulizia, per tutti i capelli, marca discreta, effetto immediato, ingredienti naturali
    , reperibilità non molto elevata