• intensità
1 Opinioni per Naturmais Angelus eau de toilette 100 ml
  • chiccheria
    Buona alternativa economica ad Angel
    opinione inserita da chiccheria il 07/09/2020
    Grazie alla segnalazione di un'amica ho trovato un negozio che tratta dei validissimi profumi equivalenti a quelli delle grandi firme al costo di 5€ a boccetta per un'eau de toilette da 100 ml. L'azienda che lo produce si chiama Naturmais ed ha sede in Spagna e vanta un catalogo molto vasto , la similitudine tra le sue creazioni ed i profumi famosi a cui si ispirano è notevole e nella maggior parte dei casi è almeno del 90% ,solo in un caso ho avuto una piccola delusione , ma non è questo il caso di Angelus de Naturmais che è un apprezzabile dupe di Angel di Thierry Mugler il capostipite del genere gourmand. Ho preso Angelus perché pur piacendomi Angel non è un profumo che acquisterei poiché credo che mi stuferebbe in fretta. Quest'eau de toilette invece mi permette di provarlo senza sentirmi in colpa per avere speso grosse cifre e se dovessi ad un certo punto abbandonarlo non ne farei un dramma. Spruzzato sul polso lo sento ben presente per circa 3 ore poi ho bisogno di applicarlo nuovamente.
    Alternativa economica in versione eau de toilette di Angel di Mugler al costo di 5€ e della durata di circa 3 ore dal primo spruzzo.
    Non ne ho trovati