• intensità
  • durata
1 Opinioni per Naturmais - Cloelia eau de toilette 100 ml
  • marililliu
    Profumo generico talmente buono e somigliante a Chloé
    opinione inserita da marililliu il 20/09/2020
    Possiedo una boccetta dell'adorabile profumo Chloé ma poiché da diversi anni ne faccio un grande uso nella quotidianità sento il bisogno di procurarmi un buon dupe da usare durante la settimana così da non sprecare la mia signature anche solo per un'uscita di poco conto. Di recente ho preso online su un sito di e-commerce che spedisce dalla Spagna Cloelia de Naturmais che è una fragranza generica di ispirazione in versione eau de toilette; a parte la gradevolezza e l'estrema similitudine con Chloé questo Cloelia sembra essere stato prodotto con essenze di buona qualità poiché solitamente i profumi scadenti mi causano una terribile cefalea ed un forte senso di nausea che in questo caso non si sono invece manifestati . L'aroma è inconfondibile con quella rosa un po' retrò e polverosa e riesco persino a farlo durare fino a quattro ore se lo applico dopo aver usato una crema corpo alle rose che spalmo strategicamente dove poi andrò a spruzzare Cloelia .
    Profumo generico dal packaging semplice ma dalla fragranza gradevole e molto somigliante al famoso Chloé. Buone anche la persistenza e l'intensità