• intensità
1 Opinioni per Naturmais Enjoy eau de toilette pour femme
  • laurentia
    Profumo cristallino e frizzante simile a Joy di Dior
    opinione inserita da laurentia il 23/09/2020
    Ormai dalla Spagna arriva la maggior parte dei profumi di ispirazione che troviamo in vendita nel nostro paese ed il livello qualitativo è generalmente buono quando non sia addirittura ottimo come nel caso delle eau de toilette by Naturmais che stanno prendendo sempre più piede e che è possibile trovare in molti grandi magazzini cinesi. La scorsa settimana ho acquistato Enjoy nel formato da 100 ml a 4,50€ che è una piccola meraviglia adatta all'uso in primavera estate, si apre con la frizzantezza tipica delle note agrumate e poi continua con la dolcezza floreale di gelsomino e rosa per adagiarsi infine su un fondo dove troviamo muschio, sandalo e patchouli. È un'ottimo equivalente di Joy di Dior, l'ultima fragranza femminile proposta dal noto brand francese, ha una discreta proiezione durante la prima mezz'ora, poi resta più tenue ma sempre presente e si muove con noi per altre tre ore buone. Si sente che le materie prime non sono scadenti perché il profumo è cristallino e non causa emicrania o senso di disgusto che invece sono spesso la diretta conseguenza dell'uso di fragranze con pessimi aromi chimici .
    Bella profumazione femminile cristallina, fresca e frizzante davvero molto simile a Joy di Dior. Buona proiezione per la prima mezz'ora, poi si attenua ma resta ben presente per altre tre ore; prezzo basso