• intensità
  • durata
1 Opinioni per Naturmais Flores eau de toilette
  • laurentia
    Floreale talcato e dolce con rosa e violetta
    opinione inserita da laurentia il 20/09/2020
    Il mercato dei profumi generici è in continua espansione perché la domanda di profumazioni corrispondenti a quelle delle più famose case di moda, sebbene molto più accessibili nel prezzo, non accenna a diminuire; in questo caso la Spagna è forse la nazione che produce più dupes e di recente ho fatto la conoscenza di Naturmais , un marchio di equivalenti che stupisce per la buona qualità e l' effettiva somiglianza delle sue fragranze di cui attualmente sto usando Flores , un'eau de toilette da 100 ml che ho pagato 5€ e che non presenta differenze sostanziali con Flower by Kenzo. È un floreale delicato e talcato dove l'aroma della rosa e della violetta la fanno da padroni insieme ad un pizzico di vaniglia e di incenso che rende il tutto più particolare e "fumoso" . Non mi aspettavo una tale qualità ma è pur vero che Naturmais non bada molto alla forma visto che le sue boccette sono standard, cioè tutte uguali e molto semplici , a contraddistinguerle c'è solo un' etichetta adesiva che riporta il nome del profumo, peraltro molto simile a quello dell' originale. L'intensità forse non è esattamente all'altezza di Flower ma anche Flores si difende bene e dura anche a lungo per quel che costa.
    Floreale talcato e dolce con note di rosa, violetta e vaniglia molto somigliante a Flower by Kenzo