• intensità
  • durata
1 Opinioni per Naturmais Insolencia eau de toilette pour femme
  • satine
    Talcato dolce con note di frutti rossi, iris e violetta
    opinione inserita da satine il 30/09/2020
    Nella mia zona conosco solo due negozi che trattano gli equivalenti Naturmais e solitamente sono entrambi forniti di numerose referenze, mi trovo molto bene con i prodotti di questo brand europeo che coniugano sapientemente qualità e grande convenienza. Ho visto che era disponibile anche una copia di Insolence di Guerlain dal nome poco fantasioso di Insolencia de Naturmais e non potevo assolutamente lasciarla sullo scaffale , così mi sono portata a casa il 100 ml nella versione eau de toilette che costa poco meno di 10€. La fragranza originale è facilmente riconoscibile fin dalle note di testa caratterizzate dall'aroma acidulo dei frutti rossi e degli agrumi per poi fare emergere il romanticismo dell'iris e della violetta con una talcatura di fondo che si rivela di grande durata. Insolencia è deliziosamente impertinente e mi permette di ritrovare in un low cost un capolavoro di casa Guerlain che ho adorato in passato .
    Talcato dolce e molto femminile con note di frutti rossi, iris e violetta che costa meno di 10€ ed ha una grande resa