• intensità
1 Opinioni per Naturmais N. 55 eau de toilette pour femme
  • satine
    La stessa classe innata del numero 5 ad un prezzo piccino
    opinione inserita da satine il 26/09/2020
    In passato ho avuto il famoso n.5 di Chanel ma non faccio mistero di andare talvolta alla ricerca di qualche suo dupe economico che mi permetta di risparmiare l'ingente spesa che questo capolavoro della profumeria comporta. A giugno in una specie di drogheria mi sono imbattuta nei profumi generici di Naturmais tra cui compare anche il numero 55 che vuole essere più che un tributo al famoso Chanel , in realtà ci si avvicina tantissimo ed un naso non troppo puntiglioso potrebbe scambiarlo per l'originale , cosa che effettivamente mi è già accaduta più di una volta ricevendo anche degli apprezzamenti per il buon profumo. Ovviamente non si tratta di un'eau de parfum ma un'eau de toilette, quindi l'intensità e la durata non sono molto accentuate anche se le considero accettabili. Spruzzandolo suo vestiti lo posso sentire anche per più giorni, mentre sui punti caldi del corpo come polsi e collo la durata è di un paio d'ore. 100 ml costano 5€.
    Profumo generico che si ispira al numero 5 di Chanel a cui somiglia in modo impressionante con l'unica differenza di essere venduto ad un prezzo piccino