• intensità
  • durata
1 Opinioni per Naturmais Tesoro eau de toilette 100 ml
  • satine
    Profumo raffinato con pesca, albicocca,rosa e lillà
    opinione inserita da satine il 08/09/2020
    Quando ho un po' di tempo mi piace andare in giro a sentire nuove profumazioni che posso cambiare facilmente in base al mio stato d'animo ed al look d' abbigliamento della giornata; ovviamente per poterne acquistare tanti preferisco orientarmi sui profumi generici magari ispirati a quelli delle grandi firme della moda ma che costano molto poco in confronto, proprio come i Naturmais che si stanno rivelando delle ottime eau de toilette per quel che costano. Tesoro è il profumo che ho scelto di recente perché si avvicina davvero molto allo splendido Tresor di Lancome e come lui è un jus a base di pesca, albicocca, rosa, violetta, iris e lillà ,insomma una meraviglia romantica e senza tempo leggermente talcata e vanigliata che vedo benissimo su una donna elegante e raffinata. Tesoro appena spruzzato non puzza d'alcool ma rilascia subito le sue belle note fruttate e volatili di testa e poi resta addosso per diverse ore come un caldo abbraccio confortante. Il suo prezzo è di 4,50€.
    Profumo ben fatto e non troppo alcolico nelle note di testa che dura diverse ore prima di passare alle note talcate di fondo. Somiglia a Tresor ma costa una sciocchezza a confronto