• Vestibilità
4 Opinioni per Nava
  • angelomie82
    ottimo, come sempre!!
    opinione inserita da angelomie82 il 03/04/2022
    nava è un ottima opzione per chi cerca prodotti come: zaini, borse e tante altre cose inerenti, io cercavo uno zaino da indossare in giro e grazie a nava ne ho trovato uno molto comodo e di ottima qualità, ero tentato di acquistarne due!. la qualità che offre è davvero molto buona e sono sicuro che il prodotto che ho acquistato durera molto!!. Ci ritornerò molto volentieri, per acquistare un altro zaino o chissà forse due!! probabilmente lo consiglierò ai miei amici e familiari, e lo consiglio molto vivamente a voi. il prezzo non è dei migliori nel mercato ma se si cerca la qualità è la giusta quantità da Pagare!!
    qualità, comodità, durabilità
  • Admin
    Prezzi economici.
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2022
    Neva Design è l'azienda perfetta per acquistare un'agenda o un calendario da ufficio. Infatti, è stato ottimo l'acquisto dell'agenda Combo dal formato 15 x 21 centimetri, un'agenda perfetta per l'utilizzo quotidiano, dal momento che è stata realizzata con materiali di ottima qualità. Gli articoli a disposizione sul sito sono numerosi e differenti, tra cui: zaini, agende e calendari, arredo per l’ufficio, borse e portafogli, accessori e orologi. Iscrivendosi alla newsletter direttamente nel sito, inoltre, è possibile ricevere sconti e offerte sui prodotti presenti in vendita. Consiglio vivamente questo sito e questa azienda se necessitate di prodotti da ufficio e da cartoleria, dal momento che garantisce qualità, serietà e professionalità.
  • Admin
    Prodotti di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2022
    Nava è un sito assolutamente eccezionale per chi vuole acquistare prodotti come zaini, borse, agende o orologi di alta qualità. Sul sito c'è una vasta scelta di prodotti, sia per uomo che per donna, sia per il lavoro che per il tempo libero. Infatti io ho comprato sul sito uno zaino porta pc in pelle, finalmente sono riuscita a trovare uno zaino che contenesse anche i computer portatili più grandi senza però essere eccessivamente ingombrante, inoltre pur essendo uno zaino per il lavoro può essere usato anche come zaino per il tempo libero. Inoltre ho comprato anche un regalo per il mio ragazzo. Ho comprato per lui un agenda, che ha apprezzato tantissimo, sia perché è organizzata in modo perfetto, sia per l'estetica, essendo l'agenda davvero molto carina. Comunque, tutti i prodotti hanno una fascia di prezzo variabile, quindi per tutte le tasche.
  • maiag
    Zaini belli, comodi e spaziosi
    opinione inserita da maiag il 03/03/2022
    Cercavo uno zaino per poter trasportare in sicurezza il mio computer portatile durante i viaggi, ma non volevo utilizzare uno zaino qualunque che fosse esposto a usure o che non avesse abbastanza spazio per tutto. Ho trovato un mondo di zaini porta computer su Nava Design e mi hanno conquistata! Ho acquistato lo zaino easy advance e il design è elegante e molto professionale, bellissimo da portare in giro e comodo per poter mettere al suo interno qualsiasi cosa in modo organizzato. Ha uno comparto apposito per il computer e uno per il tablet, e in più ha altre tasche interne di diverse dimensioni, perfette anche per contenere i documenti. Un'altra chicca che ho amato è il trolley-sleeve incorporato, ovvero una fascetta posteriore che permette allo zaino di essere agganciato al trolley da viaggio, super utile!
    ottima qualità e comodità