5 Opinioni per Near Balsamo Vaniglia e Cocco
  • cincilla6
    Formula idratante e lisciante
    opinione inserita da cincilla6 il 16/04/2020
    Ho un debole per tutti i cosmetici ed i detergenti per capelli e corpo che profumano di cocco perciò quando al supermercato Eurospin ho visto che è in vendita un balsamo in confezione da 500 ml al cocco e vaniglia non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Questo prodotto è marchiato Near e costa davvero poco, 1€ poco più. La fragranza è davvero golosa e sublime mentre la texture è liquida perché si tratta di un balsamo idratante piuttosto che nutriente. La formulazione contiene tuttavia dei siliconi che favoriscono quel tocco setoso dei capelli e quell'effetto districante tanto ricercati. Non appesantisce la chioma ed il flacone mi dura tantissimo.
    Balsamo idratante con vaniglia e cocco dalla formula liquida districante e lisciante
    Contiene del silicone
  • bimbabisti
    vaniglia e cocco per capelli???
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Nei mesi scorsi ho fatto delle ottime scoperte che non avrei mai creduto, addirittura prodotti che avevo sempre sottovalutato. Sto parlando di un balsamo per capelli del marchio Near, che possiamo trovarlo solo nei discount Eurospin. Il prodotto in questione si chiama semplicemente Balsamo Vaniglia e Cocco e sopra specifica che è indicato per tutti i tipi di capelli. La formulazione è molto liquida, quindi potrebbe sembrare inizialmente che non idrata, ed invece no, idrata senza appesantire. Questo balsamo in effetti somiglia molto al balsamo di Splend'Or al Cocco, la differenza sta nella profumazione che quello di Near si sente il cocco e vaniglia sposarsi insieme, e l'altra differenza è il prezzo e quantità, costa scarso €1 (io pagato in offerta a soli €0,79) e ci sono 500 ml.
    reperbilità
  • michelac84
    Balsamo
    opinione inserita da michelac84 il 13/01/2020
    Il balsamo near al cocco dell'Eurospin l'ho utilizzato molte volte, di questo Balsamo me ne piace la profumazione. Sui capelli fa il suo dovere: districa e li lascia morbidi; mi piace particolarmente il profumo di questo al cocco, anche se ho comprato diversi prodotti near non solo il balsamo. Mi sembra che l'inci non sia perfetto ovviamente non è bio, ma per questo prezzo a cui viene venduto, che è un prezzo davvero economico il prodotto ha delle caratteristiche migliori di altri prodotti venduti per lo stesso prezzo. L'ho utilizzato a volte anche per la depilazione; oppure come impacco come maschera rigenerante per i capelli. I capelli mi sono venuti bene Hanno preso la piega facilmente cosa che non accade quando non utilizza il balsamo.
    Districa
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 01/01/2020
    Near Balsamo Vaniglia e Cocco è un prodotto che adoro particolarmente. È veramente qualcosa di incredibilmente stupefacente. È altamente superiore a ogni aspettativa. È un prodotto veramente estremamente valido. Lo utilizzo molto assiduamente riscontrando nel corso del tempo una grandissima garanzia di efficienza. Near Balsamo Vaniglia e Cocco è un prodotto veramente immensamente straordinario. La sua formulazione possiede degli ingredienti veramente molto innovativi. È davvero un balsamo semplicemente fantastico. La sua reperibilità è altissima. La sua profumazione è buona, possiede una profumazione estremamente peculiare. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • cucinafacile
    Balsamo delicato
    opinione inserita da cucinafacile il 02/12/2019
    Da poco all'Eurospin ho acquistato il Near Balsamo Vaniglia e Cocco al costo di 0,79 centesimi per una confezione di 500 ml. Un prodotto conveniente ed efficace. Non appesantisce i capelli, li rende morbidi e profumati. La combinazione vaniglia e cocco emana una fragranza delicata che persiste a lungo sui capelli. Io generalmente utilizzo altri balsami di altre marche, ma penso che anche questo prodotto rientrerà nella lista dei mie preferiti. Utile anche per fare impacchi e maschere, sia per la quantità che per la consistenza. Questa marca non si trova facilmente, potete trovarla prevalentemente all'Eurospin.
    Economico, confezione conveniente, delicato, buona profumazione.