• utilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità
2 Opinioni per Nebo Lil Larry
  • gjoan
    Accendi la luce... ti conviene
    opinione inserita da gjoan il 20/04/2019
    Ho acquistato la torcia Nebo Lil Larry a led online perché avevo bisogno di una luce pratica da usare e indistruttibile. In commercio ci sono troppe luci led tascabili molto economiche che però hanno vita simile a quella di una farfalla. La luce led Nebo Lil Larry invece ha tutte le caratteristiche che mi servivano, ha una lunghezza di circa 12/15 centimetri. Io ne ho acquistate due per il fantastico prezzo lancio di 25 euro insieme. Una la uso dentro casa per districarmi di notte verso la cucina e il bagno senza svegliare nessuno e la seconda invece la uso in auto, grazie ai magneti sulla superficie che mi permettono di fissare la luce su supporti di ferro lasciandomi libere le mani. Si può scegliere un colore di luce chiaro oppure rosso per le emergenze in strada. Nella confezione sono incluse 3 pile non ricaribili per torcia.
    Buon prodotto e utile
    Non molto reperibile tra i rivenditori fisici
  • roy
    Torcia a led 250 lumen
    opinione inserita da Anonimo il 31/12/2018
    In vendita ad un prezzo di circa 15 euro, la torcia Nebo Lil Larry dalle dimensioni di poco superiori ad una penna stilo, peso di 90 gr, resistente all'acqua e agli urti, pratica linguetta per inserirla nella tasca, dotata anche di magnete nella parte inferiore che consente di fissarla a parti metalliche, per esempio, al cofano dell'auto. Funziona grazie a 3 pile modello AAA incluse nella confezione. Lateralmente un led che garantisce un fascio di luce da 250 lumen, veramente valido e potente considerando le dimensioni ridotte della torcia ed il suo prezzo. Agendo nuovamente sul bottonde di accesione sito nella parte superiore si passa alla modalita' led rosso in caso di emergenza per poter segnalare una situazione di pericolo. Cliccando ancora sul bottone di accensione si accende la torcia frontale che garantisce un fascio di luce di raggio inferiore rispetto al led laterale ma piu' profondo. Nel complesso una torcia di ottima fattura ad un prezzo accessibile. Peccato non sia ricaricabile con usb perche' in questo caso avrei sborsato volentieri qualche euro in piu'. Cosigliata da tenere in auto o nella borsa o passeggio serale.  Periodicamente controllare lo stato di carica delle pile in caso di lungo periodo di inutilizzo. Io la adopero principalmente per interventi di manutenzione sul veicolo perche' rispetto ad altre torce di eguale potenza, la Nebo e' molto sottile e passa ovunque fino ad arrivare nei meandri del motore. Acquisto consigliato
    potente leggera e pratica
    non ricaricabile con usb