2 Opinioni per Negroni - Golosino - Würstel con pollo e tacchino
  • cancrina
    Würstel con pollo e tacchino
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    In famiglia acquistiamo spesso i Würstel e tra le tante marche e varietà provate ci sono i Würstel con pollo e tacchino Golosino della Negroni. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il costo è leggermente alto. Nella confezione troviamo quattro pezzi dal peso complessivo di cento grammi. Si tratta di un prodotto che ha una consistenza dura al punto giusto e non è molle come alcuni. Per quanto riguarda il gusto devo dire che è buono, saporito e invitante. Si possono cucinare fritti, piastrati ma anche al forno. Se li cuociamo al forno devo dire che il sapore è maggiormente esaltato.
    buoni
    costo
    Würstel con pollo e tacchino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/03/2019
    Qualche volta vado a fare la spesa al supermercato Decò che questa settimana aveva in offerta un sacco di prodotti buoni compresi questi würstel di grande qualità italiana. Infatti, la confezione di questi würstel è fatta da Negroni e visto che conosco l'azienda e mi sono sempre trovata molto bene con essa, ho deciso di acquistate i suoi würstel fatti con carne italiana di pollo e tacchino. La confezione è ben confezionata, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono ben quattro würstel da passare in padella prima di portare a tavola. Mi piacciono un sacco perché sono fatti senza latte e lattosio ed anche senza glutine. Consigliati a tutti senza esagerare.
    Buoni, golosi, senza glutine e lattosio