3 Opinioni per Negroni Prosciutto cotto Alta Qualità Solo Carne Italiana
  • fb-1827672193915369
    prosciutto cotto alta qualità
    opinione inserita da Maria Miele il 02/01/2020
    io e mio marito per nostro figlio scegliamo solo il meglio. infatti, quando prepariamo la sua bella merenda da mangiare a scuola, gli preparo sempre un bel panino con il prosciutto cotto di altissima qualità fatto da negroni che ha una qualità veramente enorme ed usa solo carne italiana certificata e controllata. la confezione di questo prosciutto di alta qualità è ben sigillata, compatta e si può anche riciclare. al suo interno abbiamo un sapore veramente buono di prosciutto cotto secco, senza acqua e veramente tenero e gustoso. a mio marito piace un sacco ma purtroppo il costo è veramente altissimo.
    qualità enorme
    costoso
  • cancrina
    Prosciutto cotto
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2019
    Personalmente sono una persona molto fastidiosa quando si tratta di mangiare salumi o carne, quindi vado a fare una grande selezione tra i pochi marchi che fanno dei buoni salumi c'è la Negroni. Mi piace acquistare i salumi già confezionati e affettati della Negroni sono sempre sinonimo di qualità e tra i vari salumi disponibili di recente ho provato il Prosciutto cotto Alta Qualità Solo Carne Italiana. Si tratta di un prosciutto che non contiene un filo di grasso nel mezzo, le fette sono tagliate sottili e hanno un buon profumo come appena affettato. Unica pecca è il prezzo leggermente alto dato che troviamo tre fettine per confezione.
    ottimo
    costo
  • locusta91
    Ci si confonde con tutte queste versioni Negroni
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2019
    Un buon prosciutto affettato, seppur questa versione non è magra, avendo circa 12 grammi di grassi in 1 etto. Particolarità di questo formato è che si tratta di prosciutto di "qualità superiore", da come è scritto in confezione, ed è prodotto da maiali italiani. L'altra versione presente in questo sito è quella generica, che ho visto essere più magra ma senza l'assicurazione che sia italiana, da quel che ho capito... In famiglia lo si ha assaggiato con dei toast, mentre personalmente l'ho apprezzato anche vicino ad una recente polenta di castagne che ho preparato, con quel contrasto tra il sapore dolce e salato di questi due componenti. Un prodotto che posso consigliare come sapore, noi ogni tanto lo prendiamo quando lo vediamo a metà prezzo o più quando è in scadenza.
    Buon sapore; maiali italiani
    Questa versione "carne italiana" è più grassa di quella'altra similare Negroni...