1 Opinioni per Nei panni di una principessa: ci risiamo.
    Mi tocca anche il secondo.
    opinione inserita da jimorris il 17/12/2020
    Sebbene fossi stupefatto dall'uscita di un secondo capitolo non potevo negarlo a mia figlia che era stata incatata dl primo. Ritroviamo tutti i protagonisti del primo capitolo, Stacy vive felice con il suo principe, mentre LAdy Margaret si è allontanata da Kevin in vista della sua prossima incoronazione, vista la morte del padre. Sono tutti invitati all'incoronazione, anche l'ex Kevin, che Stacy convince a venire per riconquistare la sua principessa, ma anche la cugina Fiona che somiglia terribilmente a LAdy Margaret... Questo secondo capitolo mantiene le atmosfere del primo per non deludere i fan, colori patinati ed esplosivi, esagerazioni e buonismo a go-go. Il nuovo capitolo introduce una nuova sosia moltiplicando il lavoro per la protagonista Vanessa Hudgens che deve interpretare un terzo ruolo, sebbene i ruoli siano sterotipati devo dire che fa un pò di confusione e non li riesce a caratterizzare così bene. Il film scorre lineare e senza sorprese, ma io l'ho guardato negli occhi di mia figlia incantata dalle atmosfere principesche, dai palazzi, dai vestiti e persino sorpresa dai prevedibili colpi di scena quindi lo consiglio (dopo aver visto il primo) alle famiglie con dolci figlie femmine.
    atmosfere da sogno per dolci bimbe
    lineare, prevedibile banale