• aroma
2 Opinioni per Nelson tisana ortica ginepro e ribes nero
  • michela73
    tisana gustosa
    opinione inserita da michela73 il 15/06/2020
    Sono una appassionata di tisane e quando vado in un supermercato Lidl non manco di approvvigionarmi di tisane del marchio Lord Nelson che trovo appunto solo al LIDL. Ne ho provate molte, i gusti che propone sono vari e sempre gustosi. Una delle mie preferite è quella all'ortica ginepro e ribes nero, una miscela assai aromatica e saporita, io la bevo addirittura senza aggiungere zucchero. Il suo insieme di ingredienti lo rende assai indicato per drenare e rinvigorire. Il sapore del ribes nero è assai presente e piacevole. Le bustine sono pratiche ed igieniche. Il prezzo è ottimo anche se non è facile trovarle in offerta.
    sapore
  • almond88
    buonaaa
    opinione inserita da almond88 il 15/06/2020
    Nel periodo invernale quello che non può proprio mancare prima di andare a coricarmi, una buonissima tisana. Ho optato per un periodo di tempo, perchè mi piace variare provare anche altri gusti, la tisana di Nelson, contiene al suo interno elementi come ortica, ginepro, e ribes nero. Assolutamente dei componenti davvero buoni e che fanno benissimo all'organismo. Conosciamo bene le virtù dell'ortica, di come sia digestiva e depurativa per il corpo. Il sapore della tisana è davvero piacevole, all'interno basta un cucchiaino di zucchero di canna oppure del miele. Insomma, consigliatissima, da provare!.
    si