Opinione su NeoBorocillina: Pastiglie disinfettanti per il cavo orale
Pastiglie disinfettanti per il cavo orale
29/01/2018
Vantaggi
Fluidifica le secrezioni, toglie il catarro, allevia il bruciore, uccide i germi delle malattie del cavo orale, rinfresca l'alito.
Svantaggi
Nessuno
Si tratta di pastiglie da sciogliere in bocca, capaci di dare sollievo a lungo, soprattutto quando i sintomi sono agli inizi. Con sole due, tre pastiglie al giorno sono riuscita a bloccare i bruciori di gola.
L'efficacia di questo prodotto è dovuta a due principi attivi: l'alcool benzilico ed il sodio benzoato. Il primo calma il dolore ed il senso di bruciore, mentre l'altro agisce come antibatterico e anticatarrale, in quanto fluidifica le secrezioni delle vie respiratorie.
La combinazione di questi due principi attivi è stata salvifica anche per mia figlia di dieci anni perché ha facilitato la deglutizione in un momento in cui non riusciva neppure a mandare giù neppure la saliva!
Vi consiglio di provare Neo Borocillina perché allevia tantissimo il senso di bruciore e sfiamma sia la bocca che la gola grazie all'azione antisettica contro i germi responsabili delle malattie del cavo orofaringeo.
Il farmaco è disponibile anche in tre varianti di aroma: all'arancia, al miele e limone e al mentolo eucaliptolo.
Io ho provato le pastiglie al mentolo eucaliptolo, che oltre ad assolvere le funzioni sono descritte, lascia un gradevole aroma in bocca ed una sensazione di freschezza a lungo.
Nei due blister presenti all'interno della confezione sono contenute 16 pastiglie. Per il dosaggio vi consiglio di leggere il foglietto illustrativo, dove sono indicate le dosi per gli adulti e per i bambini al di sopra dei 6 anni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento