Opinione su Neo Foractil Spray Uccelli: Neo foractil spray uccelli

Neo foractil spray uccelli

29/06/2015

Vantaggi

Efficace, Pratico, No Ricetta Medica.

Svantaggi

Chi alleva volatili grandi o piccoli, amatorialmente o di professione, prima o poi si trova a dover combattere contro infestazioni di insetti e acari sui nostri amati uccelli. Ci son pochi prodotti adatti a combattere contro queste evenienze soprattutto nel periodo primaverile ed invernale. Uno di questi, acquistabile senza ricetta, presso molti negozi di animali anche non specializzati, è questo flacone spary, Neo Foractil. Non costa tantissimo, dai 5 euro a bomboletta, e può esser usato su zampe e/o corpo del volatile, l'importante è non spruzzarlo negli occhi o nelle narici. Ed ovviamente non sul mangime o sui loro beverini di acqua. Consigliato per l'acariosi delle zampe e del piumaggio, per cui il trattamento va ripetuto ogni 3 giorni per circa 15/21 giorni.

Ovviamente sempre meglio consultare prima un veterinario aviario che attesti che il problema sia di acari!

giapag

Altre opinioni degli utenti su Neo Foractil Spray Uccelli

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2017
    Mio padre in terrazza ha una voliera con un po di canarini. Tempo fa è capitato che avevano alcuni parassiti addosso e il proprietario del negozio di animali vicino casa mia gli ha consigliato di acqu...