Opinione su Neos Air: la compagnia aerea delle vacanze
la compagnia aerea delle vacanze
24/01/2016
Vantaggi
gentilezza personale, pasti, sicurezza, destinazioni
Svantaggi
sedili un po stretti
La Neos è la compagnia aerea del gruppo Alpitour-Francorosso e serve le destinazioni di vacanza vendute da questo tour operator, quali Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Canarie, Maldive, Egitto, Giamaica. I voli sono parte dei pacchetti venduti da Alpitour e Francorosso, però si possono anche prenotare separatamente.
Gli aerei sono abbastanza confortevoli anche se un po' stretti i posti nella fila centrale. I pasti a bordo sono favolosi, davvero buoni e frequenti. Oltre al pasto principale che contiene un secondo, contorno, pane e dolce, vengono serviti durante il volo anche un gelato, uno snack salato, amaretti e varie bibite. Al ritorno danno anche un giornale. L'intrattenimento a bordo non è eccezionale, in quanto non c'è uno schermo per ogni sedile e i film che trasmettono non sono particolarmente interessanti, ma sono dettagli trascurabili. In compenso è disponibile una app da scaricare prima del decollo, che permette di avere ulteriore intrattenimento sul proprio smartphone (ovviamente da utilizzare in modalità volo)
Gli auricolari vengono forniti solo sul volo di andata e quindi vanno conservati anche per il ritorno e non è possibile utilizzare auricolari propri.
Il personale di bordo è gentilissimo e i piloti sono molto professionali: nonostante le turbolenze incontrate nel volo intercontinentale, il viaggio è stato molto tranquillo, con ottimi decolli e atterraggi.
Certamente è una compagnia che consiglio per la sicurezza, la gentilezza del personale e infine anche per la possibilità di raggiungere senza scalo destinazioni altrimenti difficilmente raggiungibili dall'Italia, se non con vari scali in giro per l'Europa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento