• Difficoltà
3 Opinioni per Nerf ultra one
  • jade72
    Sicuro
    opinione inserita da jade72 il 09/09/2021
    Ho un figlio di 9 anni e va pazzo per i Nerf. Questo in particolare, nonostante sia tra i più grandi, è leggero e dal design pratico. Il design e le prestazioni ottime di Nerf Ultra one consentono di raggiungere distanze, precisione e velocità estreme. Questo in particolare è dotato di dardi Nerf Ultra diversi dal solito in quanto volano molto più lontano. Ovviamente c'è da fare attenzione quando lo si usa. Consigliato per ambienti esterni e sconsigliato se nelle immediate vicinanze sono presenti bambini piccoli. Il prezzo è in linea con gli altri Nerf. Ho acquistato il prodotto in un negozio di giocattoli della mia città al prezzo di euro 54,90.
    Divertente
    non adatto a bambini piccoli
  • lauratopina
    Amato dai bambini
    opinione inserita da lauratopina il 08/09/2021
    I vostri bimbi si divertiranno sicuramente con questo gioco. Semplice da smontate e pulire, sicuramente un bellissimo regalo per creare un'occasione di divertimento e passare qualche ora di svago. Anche la qualità/prezzo è ottima. Hasbro è sempre al passo con i tempi ed è sinonimo di qualità e sicurezza da sempre. Mi ha in particolare stupita la mira perfetta del gioco. Ottima la maniglia per un veloce trasporto dell'oggetto tipo in vacanza. Lancia fino a 36 metri che è davvero una cosa straordinaria. Davvero irrinunciabile. Consiglio comunque di dotarsi di occhialini protettivi per precauzione anche se è un gioco molto sicuro
    Qualità
    Nerf per i grandi
    opinione inserita da Claudia Brega il 28/01/2021
    Questo Nerf è per i più grandi, perché spara con precisione fino a 36 metri, infatti mio figlio che l ha ricevuto per Natale ha notato che il prodotto era consigliato dagli 8 anni in su . Il blaster è fatto in plastica dura quindi molto resistente, ha in dotazione 25 proiettili da inserire nell apposito tamburo, forse si chiama così, non sono esperta. Spara a raffica ed è tipo motorizzato. Io lo consiglio come gioco all'aperto perché dentro casa, è un attimo a fare danni per il poco spazio disponibile. L'abbiamo provato fuori casa ed il divertimento è assicurato, nessuno sfugge ai suoi colpi. Gioco che regala ore di divertimento, di corse e risate!
    Robusto
    Gioco da esterno