• vestibilità
7 Opinioni per Nero Giardini Sandali donna
  • rossella83
    come nuovi!
    opinione inserita da rossella83 il 28/07/2020
    Le scarpe Nero Giardini sono scarpe che amo molto ma che causa del loro costo molto elevato non sempre posso permettermi. Per ottenere i sandali donna della foto fortunatamente non ho dovuto rimetterci nemmeno un centesimo in quanto sono stati un cortese omaggio per un compleanno (meno male perchè costavano sui 100 euro). Come si può ben vedere dalla foto il tacco in sughero è altissimo ma è anche largo pertanto visto che c'è una base alta risultano abbastanza comode. Poi il sughero,in altre scarpe mi è capitato che si piegasse dopo pochi utilizzi invece in questi sandali il sughero è praticamente intatto cosi' come risulta intatto il colore e la luminosità del colore bianco.
    costosi,ottima qualità,comode,marchio prestigioso
    costo alto
  • wonderful
    me ne sono innamorata
    opinione inserita da wonderful il 25/07/2020
    Qualche tempo fa avevo bisogno di scarpe non troppo formali ma allo stesso tempo belle e particolari per una festa all'aperto. Sono andata nel centro commerciale vicino casa e passeggiando ho visto queste scarpe di Nero Giardini,dei bellissimi sandali donna con tacco e base in sughero. Onestamente solitamente non acquisto scarpe di questo marchio,non perchè non mi piacciono,anzi,ma perchè talvolta sono un po' costose rispetto al mio budget però in questo caso la festa meritava...poi non volevo acquistare qualcosa da pagare meno e che avrei indossato pochissime volte. Queste scarpe mi hanno immediatamente conquistata,hanno una linea meravigliosa e mi donano quei cm in più che mi servono senza rendermi ridicola o farmi camminare male. Sono molto comode e si abbinano bene a vari tipi di outfit.
    alte ma consentono di camminare comodamente,bello stile,comode
    costo
  • enty75
    w i sandali
    opinione inserita da enty75 il 26/10/2019
    Vi ho già detto che adoro le scarpe e che i sandali mi piacciono moltissimo? Ah sì, allora posso recensire i bellissimi sandali alti del marchio famosissimo Nero Giardini... I sandali che ho acquistato sono altissimi, con il tacco abbastanza largo e una utilissima zeppa che li rende anche comodissimi. Io li ho scelti di colore bianco ma erano disponibili anche in color cuoio e neri.. Sono adattissimi ad ogni occasione, hanno una fascia bella larga prima delle dita dei piedi ed una poco sotto al collo del piede collegato con un sottile cinturino alla caviglia... La qualità è buonissima, il prezzo non proprio bassissimo ma io li ricomprerei altre mille volte!!
    bellissimi
    nessunissimo
  • plutarco
    Comodi
    opinione inserita da plutarco il 22/08/2019
    Quest'estate durante la ricerca di calzature pratiche ed estremamente stilose, durante le mie frequenti sessioni di shopping, mi sono imbattuta nelle scarpe dalla linea super fashion, le scarpe in questione sono le Nero Giardini Sandali donna. Ho acquistato diversi modelli per le svariate occasioni e ho riscontrato una qualità senza uguali, sono dei sandali seriamente comodi ed immensamente impareggiabili. La reperibilità è altissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è palesemente ottimo proporzionato alla grandissima qualità delle scarpe firmate dal marchio nero giardini. Sono dei sandali top
    Qualità, prezzo
  • foxgirl
    Sandali di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 17/06/2019
    Cercavo dei sandali estivi durevoli e di buona qualità ed in un negozio della mia città mi sono stati proposti modelli di diverse marche, tra i quali quelli della marca Nero Giardini. Oltre ad aver provato dei sandali con plateau simili a quelli in foto ho provato dei sandali chiusi comodissimi e alla moda... dire che sono eccezionali è dire poco! Il modello è in pelle, moderno, adatto sia a giovani che a meno giovani e la qualità si sente eccome...ho già camminato parecchio con questi sandali e mi trovo benissimo. Il prezzo sui 100 euro sicuramente è elevato ma è rapportato alla qualità della calzatura e alla sua comodità, evitando dunque di avere fastidiosi problemi ai talloni o alla schiena dovuti a calzature di scarsa qualità.
    qualità ottima; comodità
    prezzo
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 20/02/2018
    Questi sandali sono della marca Nero Giardini. Devo subito specificare che costano un bel po' e sinceramente Si potrebbe spendere molto meno e avere ugualmente scarpe di ottima qualità. Queste scarpe sono comunque molto comode nonostante il tacco sia molto alto. Bisogna però considerare che il tacco...
    Tutti
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 05/08/2017
    L'azienda Nero Giardini offre sempre una vasta scelta di belle e comode scarpe. Questo sandalo bianco in vernice con tacco e plateau in sughero, possiamo acquistarlo anche online a soli 98,00€, quindi molto scontato dal prezzo originale! Scarpe con tacco largo di undici centimetri e plateau di 3cm, ...
    Ottime e resistenti calzature