Opinione su Nescafè Ginseng: Nescafè Ginseng
Nescafè Ginseng
20/05/2017
Vantaggi
ha un buon sapore
Svantaggi
ingredienti pessimi
Il prodotto in questione è un mix di latte (scremato e in polvere per un buon 29%), caffè istantaneo al 14,2% e ginseng (0,58%), più zucchero, olio, aromi e altra roba non proprio genuina. Ovviamente mi aspettavo una lista ingredienti pessima e così e stato, ma tant'è!!! L'unica critica che posso fare riguarda la percentuale di caffè presente, davvero troppo bassa.
Contenuto in bustine da sette grammi, va versato in una tazza nella quale aggiungere 50 ml di acqua calda. Volendo si può anche zuccherare, ma io lo trovo superfluo perché già abbastanza dolce di suo. E non solo, perchè mi duole ammetterlo, ma questo strano beverone mi è piaciuto un bel po'
Sarà che di mio sono goloso e la roba dolce difficilmente mi delude, sarà che nonostante tutte le pecche il sapore è particolare (oserei definirlo originale), ma è finita che a distanza di giorni lho trovato nel supermercato e ricomprato. Non essendo proprio economico è un acquisto da fare una tantum, e questo non è un male visti gli ingredienti,per levarsi una sfizio o avere un'alternativa interessante alla classica tazza di caffè da offrire agli ospiti.
Strano a dirsi dopo le premesse che fatte, ma promuovo a pieni voti il Nescafè Ginseng.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
solubilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento