Opinione su Nescafè Ginseng: Una pausa rilassante.
Una pausa rilassante.
21/01/2016
Vantaggi
Sapore delicato, rilassante e con un buon aroma.
Svantaggi
Troppo leggero come gusto per gli amanti del gusto intenso.
Prepararlo è davvero semplice, basta versare il contenuto della bustina in una tazzina aggiungere 50 ml di acqua calda e mescolare il tutto. Io verso l'acqua un po' per volta, sempre mescolando, per evitare che si formino grumi di prodotto non sciolto.
Ogni confezione contiene dieci bustine di caffè; la confezione è di colore rosso con l'immagine della classica tazzina Nescafè e la pianta di ginseng con chicchi di caffè in evidenza. Io posseggo proprio quella tazzina della Nescafè stampata su tutte le confezioni "Caffè Golosi", ne ho sei o sette che ho collezionato una decina di anni fa, quando hanno immesso le prime confezioni di mocaccino Nescafè sul mercato, per invogliarne l'acquisto davano la tazzina in regalo col prodotto.
Come già detto a me non dispiace, anche se alcuni trovano questo caffè dal sapore acquoso e poco intenso, ma io trovo che sia delicato e soprattutto non mi da alcun disturbo, forse anche grazie alla presenza di latte che spezza il sapore forte del caffè. poi il ginseng da un tocco dolce che non guasta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
solubilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento