Opinione su Nespresso Capsule caffè: Nespresso, servizio clienti PESSIMO.

Nespresso, servizio clienti PESSIMO.

18/01/2021

Vantaggi

Buon caffè. Bisogna sperare di non aver bisogno dell'assistenza clienti....

Svantaggi

Assistenza clienti veramente PESSIMA!!!


Dopo aver aderito ad un piano easy da 25€ mi hanno spedito la macchina per il caffè sbagliata. Ho chiamato per far presente il problema e mi dicono che per spedire la macchina nuova devono prima ricevere in casa quella vecchia, cosa che impiegherà qualche giorno....
Quindi, LORO mi spediscono una macchina errata, ma mi trattano come se il problema lo avessi creato io?!?!! E non mi spediscono la macchina nuova se prima non gli torna in casa quella sbagliata??!!! Come se io volessi fregarli e tenermi due macchine??!! Che vergogna! Che azienda.....

La macchina sbagliata viene ritirata dal corriere.
Passano i giorni, ma della macchina nuova neanche l'ombra.....
Chiamo una prima volta e mi dicono che arriverà a breve.
Chiamo un seconda volta (risponde l'operatore Alfonso), stessa risposta.... e magari anche con toni poco gentili perchè nel frattempo io sto perdendo la pazienza, e la cosa agli operatori del call center non piace.
Chiedo di parlare con un responsabile, ma mi viene negato.
Mi dicono di mandare una mail all'assistenza clienti.
Lo faccio. Passano i giorni..... Neanche una risposta!!

Stamattina chiamo ancora, una signora gentile (almeno quello...) mi promette che sarò richiamata in mattinata.
Sono le 15.30 e ancora non si sente nulla.
Richiamo e stavolta becco un operatore (Alessandro) che di gentile e professionale ha ben poco e che continua a dirmi "la pratica è in lavorazione". Qualunque cosa io dica la risposta non cambia "la pratica è in lavorazione".
C'è poco da lavorare!!! bisogna solo spedire una macchina nuova!!! cosa dovete lavorare???
Alessandro mi mette in attesa per più di 10min per dirmi che ha fatto un sollecito. 20 minuti di telefonata per non concludere un cavolo.

Azienda leader del settore con call center, assistenza clienti e problem solving veramente PESSIMI.

Ah, dimenticavo: ovviamente i 25€ li hanno presi il giorno stesso in cui ho stipulato il programma. Per quelli sono stati velocissimi!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

valexme

  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • solubilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Nespresso Capsule caffè

  • fnaamemep
    opinione inserita da fnaamemep il 26/10/2022
    Vergogna assoluta. Ho portato una Nespresso in assistenza il 26 Agosto, 2 mesi fa... Il mio codice cliente è 246566. Il 13 Ottobre, dopo 1 mese e mezzo di attesa, ricevo una mail in cui mi viene detto...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inqualificabili
  • fb-10224721386896523
    opinione inserita da Agostino Porcedda il 07/04/2022
    Sconsiglio a tutti l’acquisto presso questo brand. A luglio ho acquistato una atelier krups al prezzo di 340 €. Dopo due mesi la suddetta macchinetta inizia a perdere acqua, contatto il servizio clien...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Prezzi alti i, pessimo servizio clienti
  • agdc
    opinione inserita da agdc il 20/01/2022
    Premessa: ritengo il sistema Nespresso un'invenzione geniale, anche se piuttosto costosa. Purtroppo, l'azienda Nespresso dimostra invece una totale mancanza di rispetto nei confronti del suo cliente/c...
    Continua a leggere >
    Sistema brevettato interessante
    Azienda che non ha nessuna considerazione per il consumatore
  • rosa68
    opinione inserita da rosa68 il 29/01/2021
    Ho comprato una macchina da caffè che si chiama lattissima i primi di gennaio pagato e ordine ne lo anno confermato il giorno dopo stava già in spedizione. Dopo due giorni vado a vedere app è ordine e...
    Continua a leggere >
    Non c’è vantaggio
    Zero rimborso
  • noemi95
    opinione inserita da noemi95 il 19/01/2021
    Ho acquistato una macchinetta del caffè e delle capsule in offerta , ho aspettato 8 giorni , sul sito della Nespresso c' era scritto che il pacco era stato spedito ,ma non è mai arrivato, quindi oggi ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Troppo costoso e serietà zero