Opinione su Nespresso: Nessuna Assistenza!
Nessuna Assistenza!
19/01/2022
Vantaggi
L'idea.
Svantaggi
Tutto. ZERO ASSISTENZA!
Il 28 la macchina inizia a dare dei malfunzionamenti.
Malfunzionamenti che aumentano di frequenza fin quando da il 4 gennaio inizio a contattare l’assistenza tecnica di Nespresso.
6 telefonate per non risolvere nulla, la macchina che ha appena due settimane va portata in assistenza e NO, non possono sostituirla in quanto l’acquisto ha superato i 14 giorni.
Ingoiamo il rospo, ma vada per l’assistenza.
Passera dopodomani DHL per il ritiro e la consegna della macchina sostitutiva.
Peccato che DHL non passa.
8° telefonata. Non trovano la mia pratica e ci dispiace per DHL… forse era troppo impegnata. (?)
Se non riceve la sostituzione per lunedì (?) ci chiami di nuovo.
DHL passa martedì.
Ora l'Odissea si sposta sulla fattura, che Nespresso non invia automaticamente, ma ci vorranno 48/72 per riceverla!
La precedente richiesta si è persa nell'etere con un altro operatore!
Assurdo.
Tutto, per il malfunzionamento della macchina in tre giorni e la pessima Assistenza Tecnica, un fare tipicamente italiano di "scarica barile".
Solo per citare, Amazon sotto il mese di dicembre, permette il reso fin al 31 gennaio.
Peccato che noi l’abbiamo comprata proprio sul sito Nespresso convinti che fossero seri.
Invece no.
AGGIORNAMENTO!
L'hanno tenuta 2 (DUE) giorni e rimandata indietro con lo stesso problema! Che tristezza! E' buono il principio Nespresso, ma macchine e Assistenza BOCCIATI!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento