Opinione su Nestlé La Cremeria Pistacchio e gianduia: La Cremeria Pistacchio e gianduia: che buono!
La Cremeria Pistacchio e gianduia: che buono!
19/06/2018
Vantaggi
Buona consistenza, ottimo abbinamento di gusti
Svantaggi
-
Il pistacchio tra l'altro come frutta secca è tra i miei preferiti, ha un sapore molto deciso e quel giusto grado di salato me lo rende davvero appetibile, c'è chi dice che una ciliegia tira l'altra, per me vale invece proprio col pistacchio, sarà una dipendenza da salato. Ma non lo avevo ancora mai provato sottoforma di gelato, credendo che proprio per la sua natura salata non fosse un granché in versione dolce. Nulla di più errato. Eppure sono la prima ad amare la mescolanza tra dolce e salato, se si gusta qualcosa di dolce e subito dopo una salata, quest'ultima moltiplica il suo sapore.
E se poi passiamo al cioccolato, che dire? La gianduia è tra il cioccolato più buono e saporito al mondo, assieme al fondete è il mio preferito.
La Cremeria offre senza dubbio un'ottima qualità nei suoi prodotti, la consistenza dei suoi gelati in vaschetta rimane sempre ottimale, senza indurirsi mai troppo, come accade invece con altri marchi, delle volte si deve ricorrere allo "scalpello" per tirare fuori qualche cucchiaiata di gelato.
Sicuramente da acquistare ancora, provando anche altri abbinamenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento