Opinione su Nestlé Liquì: Bianco e nero

Bianco e nero

19/01/2017

Vantaggi

fresco, ottimo abbinamento di gusti, buona consistenza e contrasto di colori

Svantaggi

un pochetto nauseante


Se penso alla marca di gelati Motta, mi vengono subito in mente i pomeriggi estivi della mia infanzia. Dopo una piacevole passeggiata con la mamma , la merenda al bar dei nostri zii era d'obbligo. Ogni giorno mi piaceva cambiare tipo di gelato è così ho avuto anche l'occasione di gustare il Liquì. Ricordo che le prime volte avanzavo sempre parte del gelato e il bastoncino di liquirizia. Lo trovato un po' nauseante e lo stecco mi colorava tutti i denti di nero. Il gelato è una sorta di sorbetto al limone, mentre lo stecco è interamente di liquirizia. Il sorbetto non è per niente dolce e conserva il sapore aspro del frutto, per questo che a lungo andare potrebbe risultare un pochetto pesante. La liquirizia ha il suo gusto particolare che naturalmente non è di gradimento proprio a tutti. Col passare del tempo però ho iniziato ad apprezzare questo sapore non zuccherino del limone e anche la liquirizia.
Il Liquì mi ha sempre attratto per l'elegante contrasto tra bianco e nero che cela una intensa freschezza e un grande aiuto nella digestione. Tutto sommato un buon prodotto .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10206237824699646

  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Nestlé Liquì

  • alep
    opinione inserita da alep il 17/01/2017
    Nonostante io sia una grandissima golosa vado letteralmente pazza per questo gelato che all'apparenza è molto semplice e light. Si tratta infatti di un semplice gelato al limone che ha come base uno s...
    Continua a leggere >
    Buono e digeribile
    No