Opinione su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela e pera: Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela e Pera

Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela e Pera

23/01/2017

Vantaggi

Naturale e buono

Svantaggi

I bambini non amano molto consumare la frutta proprio per questa motivazione ho acquistato la frutta grattuggiata senza glutine del marchio mio Nestlé alla mia nipotina. È un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi l'uno ed ha un costo che si aggira intorno ai €3, devo dire ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il gusto mela pera è senza dubbio molto buono e gli ungrediente all'interno sono solo ed esclusivamente questi due frutta arricchiti con vitamina C. È infatti un prodotto 100% naturale senza conservanti e senza coloranti, inoltre non ha zuccheri aggiunti. Il sapore è davvero molto buono nonostante questo e per questa motivazione lo consiglio a grandi e piccoli.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela e pera

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/07/2017
    I prodotti Nestlé Mio sono sempre sinonimo di qualità e garanzia ed è per questo che oggi voglio parlarvi della Nestlé Mio frutta grattugiata mela e pera,è un prodotto molto buono e non ha zuccheri ag...
    dolce