Opinione su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela: Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela

Nestlè Mio Frutta grattugiata Mela

19/01/2017

Vantaggi

Ancora lo mangio

Svantaggi

La frutta grattugiata del marchio Nestlé è un prodotto che continua a non mancare in casa mia nemmeno adesso che la mia nipotina è cresciuta proprio per questa motivazione vorrei parlarvi della variante mela. È reperibile in alcuni supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi l'uno e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La motivazione per cui continuo ad acquistarla è che è composta 100% da frutta e senza conservanti ne coloranti aggiunti, c'è solamente la vitamina C. Si tratta quindi di un prodotto non solo buono per lo svezzamento e per i bambini a partire dai 4 mesi d'età ma anche per gli adulti e per i bambini un po' più grandicelli. Per me è un prodotto davvero consigliato e promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Frutta grattugiata Mela

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2018
    Questo prodotto a volte lo acquisto e lo trovo in vendita nella confezione da 4 vasetti da 100 grammi ciascuno. E' una polpa di mela grattugiata senza l'aggiunta di coloranti o zuccheri. Questo rende ...
    solo frutta, gustosa, delicata