Opinione su Nestlé MIO Merenda al latte Albicocca: Nestlè Mio Merenda al latte Albicocca

Nestlè Mio Merenda al latte Albicocca

23/01/2017

Vantaggi

Cremoso e sano

Svantaggi

Quando compravo questo tipo di prodotto alla mia nipotina il gusto albicocca era senza dubbio uno dei miei preferiti. Sto parlando della merenda al latte del marchio mio Nestlè, un prodotto facilmente reperibile nei supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi l'uno. Nonostante gli ottimi ingredienti è un prodotto davvero molto economico, chiaramente ha al suo interno zucchero e conservanti ma nonostante questo è indicato per i bambini dai sei mesi di vita in su. Il gusto albicocca come dicevo precedentemente è uno dei più buoni, cremoso e dolce al punto giusto. È inoltre ricco di calcio proprio per questa motivazione indicato per lo sviluppo delle ossa, davvero consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Merenda al latte Albicocca

• ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 20/12/2019
    Al mio nipotino fino a qualche anno fa compravo spesso Nestlé MIO Merenda al latte Albicocca. Mi piaceva tantissimo vederlo mangiare e siccome lui adorava tantissimo questa merenda, allora io quando a...
    buonissimo