Opinione su Nestlé MIO Merenda al latte Cereali: Nestlè Mio Merenda al latte Cereali

Nestlè Mio Merenda al latte Cereali

23/01/2017

Vantaggi

Buono e salutare

Svantaggi

I prodotti del marchio mio Nestlé sono davvero ottimi proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della merenda al latte al gusto cereali del loro marchio. È un prodotto reperibile in quasi tutti i supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche gli ingredienti sono ottimi ed è un prodotto consigliato dai sei mesi di vita in su. Il gusto cereali è senza dubbio uno tra i più delicati della linea ma nonostante questo molto apprezzato dai bambini, la merenda è preparata con l'ottanta per cento di latte proprio per questa motivazione ricco di calcio. Buono e salutare.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Merenda al latte Cereali

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 16/01/2019
    Tutti i pediatra dicono che è meglio abituare i bambini a mangiare anche i cereali ed io, al mio nipotino, preferisco dare il meglio. Parliamo ancora di Mio Nestlè, solo che stavolta si parla di cerea...
    genuini, prezzo conveniente
    nulla