Opinione su Nestlé MIO Pappa lattea Frutta mista: Nestlè Mio Pappa lattea Frutta mista

Nestlè Mio Pappa lattea Frutta mista

23/01/2017

Vantaggi

Comodo e buono

Svantaggi

Mia sorella durante lo svezzamento ha utilizzato tantissimo la pappa lattea del marchio mio oggi vorrei parlarvi della variante frutta mista. Si tratta di un prodotto reperibile in alcune farmacie o in alcuni supermercati nel formato da 250 grammi il costo è intorno ai €3,50. Gli ingredienti sono davvero molto buoni ed è un prodotto davvero completo ed equilibrato creato sia con latte, frutta che con farine. È chiaramente altamente digeribile proprio perché indicato a partire dai 4 mesi di vita in su e questo tipo di gusto è davvero molto apprezzato dai bambini. Alla mia nipotina piaceva tantissimo sia per quanto riguarda il sapore e infatti ne ha mangiate scatole su scatole. Per me è un prodotto che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Pappa lattea Frutta mista

• magianera
    opinione inserita da magianera il 11/01/2018
    Nel periodo che mio figlio è stato malato ho dovuto ricomprare la pappa lattea alla frutta mista Nestlé MIO, nella speranza di fargli mangiare almeno qualcosa, e devo dire che mi è stata utile perchè ...
    cremosa, deliziosa
    prezzo