Opinione su Netflix: La mia droga
La mia droga
17/06/2020
Vantaggi
film, prezzo, serie, inserire i film nella propria lista, vedere le prossime uscite
Svantaggi
alcune serie monotone
Netflix è sicuramente tra i portali per film e serie tv in streaming migliore del mondo!
I film disponibili sul portale sono tantissimi, non so nemmeno quantificarli e la possibilità di condividere Netflix con il mio ragazzo è comodissima, soprattutto perché ognuno ha il suo profilo con la propria lista di film e serie, senza mischiarsi film. Ad esempio, io ODIO avere tanti film o serie nella sezione "Continua a guardare" cerco sempre di finirli tutti, anche se non mi piacciono, invece lui ha questa fila lunghissima di prodotti che mi fa diventare matta!
Fortunatamente, per "pazze" come me, c'è la possibilità di toglierli da questa sezione andando nelle impostazioni del proprio account.
Tra gli altri vantaggi, come dicevo, la possibilità di inserire nella lista i propri prodotti preferiti, quelli che si vuole guardare ma non si sa bene quando e per non cercarli li si inserisce nella lista.
Le serie tv prodotte da Netflix non sono male, non le ho viste tutte, ma alcune come "Insatiable", "Pose" e "The society" mi hanno fatta letteralmente impazzire! Oltre ad aver fatto un ottimo lavoro anche con le serie italiane, come ad esempio "La luna nera" e "Baby" e "Summertime".
Mi piacciono anche i film prodotti da Netflix, soprattutto quelli di animazione come "La famiglia Willhougby" e "Mamma ho scoperto gli gnomi!", forse l'unica pecca nei film è che arriva sempre un momento un po' monotono, dove mi distraggo per un attimo però poi riprende; è una costante che ho trovato in tutti i film (come ad esempio "Horse Girl" Next Gen" etc).
I piani tariffari di Netflix vanno dai 7,99 euro ai 15,99euro al mese, e offrono tutti la possibilità di vedere film e serie in streaming, ma ciò che cambia sarà la qualità dello streaming e il numero di account che può visionare i film da tot dispositivi diversi.
Adoro Netflix perché sono malata di serie, soprattutto quelle adolescenziali, stupende!
Inoltre vedo anche le produzioni dei Reality di Netflix mi piacciono molto, come ad esempio "Love is Blind" o "The circle" o "Too Hot to Handle"!
Sicuramente il palinstesto con al suo interno la più vasta tipologia di programmazione: drammatici, documentari, docuserie, thriller, psicologici, per famiglie, commedie, animazione, horror, reality .. C'è veramente di tutto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento