Opinione su Neutro Roberts Dermazero Bagnodoccia: Pelle protetta con Dermazero
Pelle protetta con Dermazero
26/08/2017
Vantaggi
ottimo bagnodoccia
Svantaggi
nessuno
Il bagnodoccia è contenuto in un flacone di plastica bianca, sormontato da un tappo a leva di plastica rossa del tutto riciclabile come il primo, la cui capacità è di 750 ml.
Il bagnodoccia è un liquido denso incolore, molto simile a quello dell'acqua, ma dal profumo gradevolissimo e delicatissimo. Essendo molto concentrato, non bisogna prelevarne molto poiché farebbe molta schiuma e sarebbe uno spreco del tutto inutile. Al termine della doccia o del bagno che sia, a pelle asciutta, si noterà subito la validità di questo detergente personale, in quanto la pelle apparirà morbida e idratata, oltre che delicatamente profumata.
La formula del bagnodoccia Dermazero è ipoallergenica ed è stata studiata per rendere anche le pelli più sensibili tolleranti al contatto. Infatti, è clinicamente testato e ha un pH neutro sulla pelle, perché non contiene nessun colorante, né sapone, né tanto meno parabeni.
Pur non soffrendo di allergie da contatto posso riportare l'esperienza diretta di mio marito, allergico al nickel e al cobalto, che si è lavato più volte con questo bagnodoccia e non ha accusato mai nessun prurito o fastidio simile.
Per questo considero questo prodotto assolutamente affidabile e da consigliare a tutti, specialmente a coloro che soffrono di allergie da contatto. Non per niente fa parte del gruppo di prodotti Roberts della linea neutra.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento