• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Neutro Roberts shampoo neutro
  • emilio89
    Insomma
    opinione inserita da emilio89 il 28/07/2020
    Da circa una settima sto facendo lo shampoo con questo prodotto, i risultati non sono fenomenali devo dire la verità. Anche lo shampoo non è fantastico, ha una consistenza trasparente, densa acquosa e leggermente profumata, la bottiglia è bianca, con un collo stretto e lungo, basta premere la pancia e capovolgerla per far uscire il prodotto. La confezione è abbastanza grande, contiene un litro di prodotto, ma a parer mio rende i capelli ancora più secchi, io della neutro roberts mi faccio comprare sempre il deodorante, ma lo shampoo non mi piace proprio. Esso è comunque delicato e avvolgente, ma non il massimo.
    profumo dolce
    non il massimo
  • raffaellab91
    non mi piace
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/07/2020
    Ho acquistato circa due mesi fa questo shampoo neutro, convinta che la neutro Roberts fosse un prodotto efficace, ma devo dire la verità questa volta non mi è piaciuto assolutamente se devo consigliarlo a qualcuno dico di no, l'unico vantaggio è la consistenza trasparente, densa e profumata e anche il prezzo, l'ho pagato €1,19 ma dal punto di vista dell'efficacia non mi piace assolutamente dopo averlo applicato due o tre volte sui miei capelli bagnati, essi risultavano difficile addirittura da pettinare quindi non mi piace. Dal punto di vista economico ne vale la pena, la confezione è grande e non ingombrante.
    neutro
  • bernardo2017
    classico shampoo
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/07/2020
    Qualche settimana fà ha fatto lo shampoo con questo shampoo neutro della Neutro Roberts dal punto di vista qualitativo non è un granché, si presenta conveniente perché costa solo €1, si tratta di un semplice shampoo molto delicato sulla pelle e sui capelli e con una a leggera profumazione. Io non ho tantissimi capelli, quindi un semplice shampoo va piu che bene. Tutto sommato per la mia qualità di capelli và bene, mentre mia sorella che ha i capelli lunghi, non gli piace assolutamente. Confezione giusta, discreta, facile da utilizzare e non ingombrante. E' comunque un prodotto delicato su tutti i tipi di capelli.
  • bea2017
    A me personalmente non piace
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2020
    Ha utilizzato questo prodotto circa un anno fa e devo dire la verità non mi piace assolutamente, la cosa forse positiva è il prezzo infatti un litro di prodotto costa €1 ed esso ha una consistenza cremosa e trasparente, un gradevole e leggerò odore ma dal punto di vista dell'efficacia non ne vale assolutamente la pena, dopo averlo applicato i miei capelli risultavano più secchi di prima e quindi devo dire la verità non mi piace assolutamente anche se la neutro Roberts ha sempre realizzato ottimi prodotti, di ottima qualità questo shampoo neutro non mi piace assolutamente, non lo consiglio, mi dispiace.
    Economico
    per nulla efficace
  • robyelele2014
    Shampoo per tutta la famiglia
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/07/2020
    Lo shampoo Neutro Roberts neutro è un detergente adatto a tutta la famiglia, la sua formula con ingredienti di origine naturale e vitamina PP ,che aiuta a rinforzare le difese del cuoio capelluto, è perfetto per grandi e bambini e per tutti i tipi di capelli, ideali anche per lavaggi frequenti ,rende i capelli sani , leggeri e vitali. Lo shampoo Neutro Roberts ha un costo molto economico, il contenitore da 500 ml non supera i due euro , spesso si trova anche in offerta nei vari supermercati. Consiglio il prodotto a tutti , pur non avendo ingredienti particolari , è un buon shampoo per tutta la famiglia.
    Economico
    Niente