2 Opinioni per Nevadent - Scovolino interdentale elettrico
  • gjoan
    Meglio del filo interdentale
    opinione inserita da gjoan il 20/02/2019
    Almeno due volte l’anno mi sottopongo a igiene orale presso il mio studio dentistico di fiducia, il problema è sempre lo stesso, ho i denti troppo stretti gli uni agli altri e il tartaro si attacca immediatamente con il rischio sempre di qualche carie ma ho preso un provvedimento che ritengo più che valido al problema, giacché il filo interdentale lo uso pochissimo per pigrizia, ho ridotto ansia tra un trattamento e l’altro nonché soldi e ho comprato uno scovolino Novadent a batteria. Dopo varie ricerche ho scelto Novadent per qualità e prezzo basso perché volevo testarne l’efficacia prima di passare a qualcosa di più professionale. Più semplice a fare che a dire, lo scovolino è molto più efficace del filo perché ha già impostato il movimento di avanti e indietro, l’unica accortezza è quella di, non traumatizzare le gengive, anche se, la punta è di nylon sottile. Il kit comprende 30 inserti di ricambio e batteria inclusa. lo uso una sola volta al giorno e dopo la pulizia dei denti serale, il miglioramento è netto, mi sento più tranquillo e spero che duri a lungo anche se le batterie si scaricano velocemente.
    efficace
    funziona a batteria
    Scovolino elettrico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2019
    Alcune volte mia mamma usa questo prodotto Nevadent che gli ha consigliato un suo amico dentista. Infatti, ha comprato questo Scovolino interdentale elettrico che funziona a batteria fatto dall'azienda chiamata Nevadent che offre grande qualità e grande convenienza ma anche grande innovazione. Il suo prodotto è davvero utile, pulisce da cima a fondo tutto lo sporco o il cibo che rimane tra i denti e non si riesce a togliere. Mia madre è rimasta soddisfatta anche dal prezzo che è stato basso ed economico e poi non consuma niente di batteria perché è molto piccolo. Consigliato a tutti coloro che hanno i denti delicati ed hanno bisogno di una pulizia accurata.
    Ottimo ed efficace