Opinione su Never Stop the Alpenpop - DJ Otzi: L'album Never stop the Alpenpop

L'album Never stop the Alpenpop

05/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

nessuno


Questa raccolta che è di Dj Otzi è uscita nel lontano 2001 e contiene ben 12 canzoni. Fra queste spicca Hey Baby, di fatto un successo di questo artista austriaco, spesso inserita anche nell'ambito dei balli di gruppo durante il periodo estivo. E' un pezzo che a me piace molto.

Anton aus Tirol è un brano dance che da come dice il titolo evoca il Tirolo, regione di origine tra l'altro di Dj Otzi. Di questa è possibile ascoltarne anche la versione inglese.

Never stop the Alpenpop, che ha lo stesso titolo dell'album, merita l'ascolto, è anch'essa dance e quindi molto gradevole. Bella poi Megaman, stesso discorso anche per My Bonnie is over the ocean.

Da come si può vedere, alcuni di questi brani sono anche in inglese, nonostante la lingua prediletta di Dj Otzi sia il tedesco. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio l'ascolto di questo album.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Never Stop the Alpenpop - DJ Otzi

  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Never Stop the Alpenpop" è un disco uscito negli anni 2000 di DJ Otzi. Ok, diamo a Cesare quel che è di Cesare e diciamo che il disco non è proprio da buttare ma in generale non riesco a vederci nien...
    Continua a leggere >
    qualche idea
    poche idee