Opinione su Nexive: La bolletta sempre in ritardo...
La bolletta sempre in ritardo...
17/01/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
consegne in ritardo
Inoltre mi è capitato di acquistare un hardisk da Groupon e che dopo settimane la consegna non fosse ancora arrivata. Preoccupata dei soldi spesi ho chiamato il servizio consumatori di Groupon, loro mi hanno rassicurato sul fatto che l'ordine era stato spedito dal venditore e che comunque avrebbero pensato loro a sollecitare la consegna. Dopo la loro chiamata l'ordine ci ha messo due giorni ad arrivare, ma se non avessero chiamato credo che lo starei ancora aspettando.
La cosa però inaccettabile sono le bollette che tutti dovrebbero avere molto prima della data di scadenza e non scadute anche da una settimana.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento